Caccia alle Uova
Home > Events > Incontro, Animazione > Caccia alle Uova
La Pasqua si avvicina e con essa la voglia di festeggiare all’aria aperta, tra giochi e sorprese! Preparatevi a vivere un pomeriggio indimenticabile al Parco Giochi Arondarò di San Donato Val di Comino, dove la nostra amica Elisa ha organizzato una speciale “Caccia alle Uova” per i bambini dai 3 ai 7 anni.
Immaginate la gioia dei vostri piccoli mentre si avventurano nel parco, alla ricerca di coloratissime uova di Pasqua nascoste tra gli alberi e i cespugli. Ma non finisce qui! Il pomeriggio sarà ricco di attività coinvolgenti: un laboratorio creativo per dare sfogo alla fantasia, un angolo selfie per immortalare i momenti più divertenti e un mercatino di libri in inglese Usborne per stimolare la curiosità e l’apprendimento.
E per rendere l’evento ancora più speciale, abbiamo in serbo una sorpresa pasquale che lascerà tutti a bocca aperta! Un’occasione perfetta per trascorrere del tempo di qualità con i vostri bambini, in un’atmosfera di festa e allegria.
L’evento si terrà sabato 12 aprile alle ore 15:00 presso il Parco Giochi Arondarò. In caso di maltempo, ci sposteremo al Teatro Comunale. La quota di partecipazione è di 10 euro a bambino, accompagnato da un adulto.
Iscrizioni
Affrettatevi a prenotare il vostro posto! L’evento è a numero chiuso, quindi è obbligatoria l’iscrizione al numero di telefono indicato sulla locandina: 3402769637 (Elisa).
Non lasciatevi sfuggire questa occasione per regalare ai vostri bambini un’esperienza di Pasqua indimenticabile, all’insegna del divertimento e della scoperta!
Informazioni
extra
- 10,00€
Location
Location
Galleria immagini
Tickets e partecipanti
Tickets non disponibili o non previsti. Per maggiori info contatta l’organizzatore dell’evento.
Condividi l'evento
Data e ora
dell'evento
- 12 Apr 2025
Inserisci nel
tuo calendario

Condividi l'evento
I contenuti riportati in questa sezione sono gestiti da privati, enti pubblici o dai rappresentanti del settore turistico; Visit San Donato Val di Comino non può pertanto garantire l’accuratezza, la completezza o l’aggiornamento di tali informazioni. Consigliamo vivamente di verificare le condizioni meteo e lo stato effettivo dell’evento prima della partenza e di programmare con anticipo gli spostamenti, per garantire un’esperienza sicura e piacevole.