Home > Sponsorship and contributions
Visit San Donato Val di Comino è un progetto ideato e supportato da Living Ciociaria APS con l’obiettivo di valorizzare il territorio di San Donato Val di Comino e le sue eccellenze turistiche, culturali ed enogastronomiche. L’Associazione può concedere il proprio patrocinio ad associazioni, comitati, enti e fondazioni senza fine di lucro, aziende pubbliche di servizi alla persona, e a singole persone.
Il patrocinio rappresenta una forma simbolica di adesione e una manifestazione di apprezzamento di Visit San Donato Val di Comino ad iniziative ritenute meritevoli.
Il patrocinio autorizza l’utilizzo del logo di Visit San Donato Val di Comino in tutte le forme di diffusione dell’iniziativa come comunicati, manifesti, volantini, opuscoli e cataloghi.
Il materiale che verrà predisposto dal richiedente dopo la concessione del patrocinio dovrà comunque essere esplicitamente approvato e autorizzato da Visit San Donato Val di Comino e Living Ciociaria.
La concessione del patrocinio non costituisce vincolo per il riconoscimento di contributi finanziari e/o di qualsiasi altro beneficio economico o di altra natura da parte di Visit San Donato Val di Comino.
Verranno prese in considerazione le richieste compilate in ogni loro parte e pervenute con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data dell’iniziativa proposta.
Il patrocinio di Visit San Donato può essere concesso per manifestazioni, attività o progetti che:
Non sono ammessi al patrocinio eventi o iniziative che risultino:
Prima della compilazione dei moduli e la predisposizione degli allegati si prega di leggere con attenzione le Linee Guida e di attenersi scrupolosamente alle indicazioni in esse contenute.
La concessione del Patrocinio e/o di altre forme di sostegno alle iniziative NON è dovuta in forza di legge. Pertanto la richiesta NON implica in alcun modo una risposta da parte di Visit San Donato Val di Comino.
Il patrocinio di Visit San Donato permette al richiedente di usufruire dei seguenti benefici:
A discrezione del Consiglio Direttivo, e previa richiesta espressa del richiedente, possono essere concessi:
La domanda di patrocinio deve essere compilata tramite l’apposito modulo e inviata al Presidente di Living Ciociaria almeno 30 giorni prima dell’inizio dell’evento. Il Consiglio Direttivo di Living Ciociaria esprimerà il proprio parere, positivo o negativo, entro 15 giorni dal ricevimento della richiesta completa in ogni sua parte.
Le decisioni del Consiglio Direttivo saranno comunicate tempestivamente al richiedente. In caso di parere negativo, la motivazione sarà comunicata entro 21 giorni dal ricevimento della richiesta completa.
Per ottenere il patrocinio, il richiedente deve inoltrare domanda scritta al Presidente di Living Ciociaria, allegando un programma dettagliato e tutte le informazioni necessarie a valutarne l’ammissibilità.
Con la concessione del patrocinio, gli organizzatori dell’evento acquisiscono il diritto/dovere di farne menzione in tutto il materiale promozionale e di utilizzare il logo di Visit San Donato limitatamente al periodo della manifestazione o del progetto.
If you prefer direct email or to speak with someone: